Pacchetto scuola: c’è tempo fino al 20 settembre per le domande

-

BORGO A MOZZANO – Torna la possibilità di partecipare al bando per l’erogazione del “Pacchetto scuola”, relativo all’anno scolastico 2024/2025. Il fondo, finanziato da fondi regionali e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, è dedicato agli studenti iscritti a scuole secondarie di primo e secondo grado o a percorsi di istruzione e formazione professionale (IeFP) presso una scuola secondaria di secondo grado o un’agenzia formativa accreditata.
I contributi possono essere richiesti da residenti nel Comune di Borgo a Mozzano con ISEE inferiore a 15.748,78 euro e potranno essere utilizzati per acquistare libri di testo, materiale didattico o per coprire le spese dei servizi scolastici.
Il bando e la domanda possono essere scaricati dal sito del Comune di Borgo a Mozzano. I documenti dovranno pervenire entro le 12 del 20 settembre e possono essere consegnati a mano presso l’ufficio scuola del Comune di Borgo a Mozzano; spediti a mezzo lettera raccomandata A/R tenendo presente che farà fede la data riportata sul timbro dell’Ufficio postale accettante; inviati tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it (si precisa che la domanda dovrà essere spedita da un indirizzo certificato PEC).
Per eventuali ulteriori informazioni: Ufficio Scuola – Ivano Morelli, 0583.820423 – morelli@comune.borgoamozzano.lucca.it.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.