In Lama ecco Ze’ del Pino, l’agriturismo che punta all’inclusività

-

BARGA – Lo scorso sabato 29 giugno è stato inaugurato sulle colline di Lama l’Agriturismo inclusivo “Zè del Pino”. Situata appunto in località  Lama, sopra la tenuta del Ciocco e vicino alla Taverna dello Scoiattolo, la struttura si affaccia su uno splendido panorama delle Alpi Apuane.

La mission dell’Agriturismo si fonda sul concetto di inclusività di soggetti fragili nell’attività lavorativa, favorendo un’opportunità di emancipazione attraverso l’apprendimento di nuove mansioni.

La barghigiana Cristiana Salvi e la sua famiglia hanno voluto con questa attività valorizzare un luogo a loro caro in memoria del nonno Enrico, focalizzando, al contempo, l’attività verso i soggetti più deboli con profonda e rispettosa sensibilità.

Da parte di Cristiana e della famiglia, un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all’evento e a tutti coloro che con il proprio lavoro l’hanno reso possibile.

Un ringraziamento particolare va al GVS di Barga e al Sogno di Castelnuovo di Garfagnana, intervenuti con i loro ragazzi e ragazze in gran numero.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.