BARGA – “In questi ultimi giorni di campagna elettorale si stanno sparando le ultime cartucce e viene dato fuoco alle polveri delle promesse irrealizzabili, anche da parte di chi ha sperimentato sulla propria pelle l’impraticabilità di certe terre promesse indicate appena cinque anni fa. La realtà è sotto gli occhi di tutti ed è ben altra: sicuramente Barga e le sue frazioni hanno visto giorni migliori, a parte questi recentissimi di grandi pulizie in vista delle elezioni, e altrettanto sicuramente negli ultimi anni la cura delle proprietà pubblica e dei beni comuni non è stata il fiore all’occhiello della passata amministrazione”.
Così Francesco Feniello e la sua lista Progetto Comune in un comunicato stampa:
“Allo stato attuale delle cose e volendo essere realisti senza abbagliare gli elettori con facili miraggi, non ci sentiamo di promettere mari e monti. Ma possiamo garantire fin da ora che ripartiremo dai bisogni reali dei cittadini e a essi daremo risposta con una politica al loro servizio, figlia di una pianificazione e una programmazione di interventi puntuali e soprattutto realizzabili”.
Feniello e la sua lista promettono di mettere tutto l’impegno e le proprie capacità per: “Restituire all’intero comune la dignità che merita: da Ponte all’Ania e Mologno che sono le porte fino alle frazioni appenniniche, passando per i centri più grandi di Barga e Fornaci e ogni altro paese del circondario”.
Lascia un commento