Elezioni Barga, il commento di Feniello e Morelli

-

BARGA – Alla primaria di Barga sono arrivati oggi anche Francesco Feniello per Progetto Comune e Lucia Morelli per FareBarga. Tutti e due sono saliti a Barga quando erano in corso i festeggiamenti ella Campani ed hanno fatto i complimenti alla rieletta sindaca.

Non nasconde la delusione Feniello: “Il risultato per noi è stato deludente, non quello che speravamo. Mi aspettavo un voto migliore anche dalle frazioni e purtroppo così non è stato. Cinque anni fa avevamo vinto su tutte le sezioni qui a Barga e invece stavolta c’è stato un po’ di calo anche in queste preferenze.  Si va comunque avanti facendo la nostra opposizione di sempre:  una opposizione costruttiva ed anche attenta e quando ci vorrà saremo anche  fermi e decisi sulle  posizioni che non condividiamo.

Comunque ringraziamo gli elettori nostri e tutti coloro che hanno espresso il loro voto ma anche il persola ai seggi che ha garantito la libera espressione del voto. Vorrei fare i miei complimenti a Caterina Campani. Le auguro un buon lavoro e speriamo che si possa lavorare insieme  nei nostri ruoli diversi”.

Lucia Morelli ha ringraziato i ragazzi della sua squadra:

“E quanti ci hanno supportato. Ringrazio tutti quelli che sono andati a votare e ci hanno sostenuto. Noi abbiamo creduto fino in fondo al progetto che è un progetto di cambiamento per il territorio; un progetto che ha visto una fase di ascolto  e di presenza sul territorio importante che ci ha arricchito tantissimo. Devo dire grazie a tutta la gente e e fare i complimenti a Caterina Campani. Il popolo ed i cittadini hanno deciso e quindi è questo che dobbiamo accettare.

Mi aspettavo un risultato migliore su Fornaci? Io sono contenta del risultato che ho ottenuto, proprio per il rapporto che siamo riusciti ad instaurare sui territori. Continueremo a lavorare per i territori”.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.