Tanti bei risultati per il Judo Club Fornaci

-

FORNACI – Gli atleti del Judo Club Fornaci hanno ottenuto importanti risultati agonistici.

Intanto al ‘’5° Memorial Bruno Barni‘’ gara svolta presso il Palasport di Prato dove nelle categorie Bambini ed Esordienti si sono classificati al primo posto  Filippo Tamagnini nei Kg. 22,  Margherita Terenzi nei Kg. + 48, Edoardo Puppa nei Kg. 31, Tommaso Gigli nei Kg. 24 e Sara Citti nei Kg. 24.

Hanno poi ottenuto il terzo posto Federico Rocchiccioli nei Kg. 44, Katerine Zohu Kg. 22, Mattia Cheloni nei Kg. 31.

 Sempre presso il Palasport di Prato in occasione del ‘’2° trofeo Città del Tessuto‘’ una poderosa Nicole Celli nei Kg. +70, ha ottenuto il primo posto, mentre Valeria Pennacchi si è classificata al terzo posto nei Kg. 57, risultato importantissimo in quanto alla sua prima gara di carattere regionale.

Sempre Valeria, in occasione del ‘’18° Trofeo Agostino Macaluso‘’ che si è svolto al Palasport di Figline Valdarno, nella categoria Kg. 57 si classificata al secondo posto medaglia d’argento.

Non è finita: alla ‘’2° Prova “Grand Prix Master” svoltasi al Palasport di Bologna, l’inossidabile Marco Gigli cintura VI dan bianca e rossa, si è classificato al 1° posto assoluto, confermandosi in vetta al ranking della classifica del Campionato Italiano 2024.

 Ottimo poi il risultato dell’esordiente Kokkinis Apostolos  nella categoria 90 Kg. classificandosi al quinto posto.

Ciliegina sulla torta la notizia che il Direttore Tecnico Nazionale Maestro Giuseppe Macri ha convocato ancora una volta per i Campionati Europei Master che si svolgeranno dal 7 all’11 giugno  a Sarajevo i judoka fornacini Marco Gigli, Cristina Marsili e Giuliano Rossi che dovranno ancora una volta difendere le vittorie di una carriera intramontabile che, tutti lo speriamo, dovrebbe portarli a Las Vegas ad Ottobre 2024, in occasione dei Campionati Mondiali Master.

Con una estate così nessuna chiusura per ferie estive della Palestra Judo Club Fornaci – A.S.D., ma che sarà ancora una volta a disposizione dei suoi atleti agonisti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.