SIENA- Esordio stagionale all’aperto anche per gli atleti più grandicelli delle file del Gruppo marciatori Barga, impegnati giovedi scorso nel tradizionale meeting della liberazione nella città del palio. Riccardo Pintus ha demolito il suo personale di ben 5 secondi negli 800 categoria promesse, arrivando vicinissimo al muro dei due minuti mentre Clarice Gigli ha stampato il secondo tempo di sempre nei prediletti 800, facendo capire di essere pronta per ben altri livelli. Entrambi si sono classificati nei primi cinque in gare molto trafficate.
Matilde Balducci poi ha mostrato buone capacità di crescita al suo ritorno alle gare dopo diverso tempo nel salto in lungo lasciando intendere di poter presto migliorare i suoi livelli.
In ultimo, new entry per il gruppo con Florian Theves, che esordisce per la prima volta nell’atletica, in una gara difficile come i 200 metri, facendo buona esperienza che gli tornerà utile in futuro. Ora focus sull’importante fase regionale del campionato di società che avrà luogo a Lucca prossimamente.
Correlati
Tag: gruppo marciatori barga, atletica virtus lucca
Lascia per primo un commento
Lascia un commento