Prima Divisione
Biodepur Milleluci-Volley Barga 3-0
25-19 | 25-17 | 25-15
Il Milleluci brilla di luce propria e ci sovrasta in ogni fondamentale, nonché per atteggiamento e attenzione dall’inizio alla fine. Ci pare giusto partire da qui: dai complimenti alle nostre avversarie che hanno sicuramente meritato la vittoria.
Purtroppo le nostre ragazze non sono mai scese in campo, soffrendo tremendamente in ricezione e difesa e quindi non riuscendo mai ad essere incisive in attacco. La partita storta può capitare ed è capitata all’ultima giornata.
Chiudiamo questa prima fase con una sconfitta che non inficia quanto di buono fatto fin qui e che ci lascia comunque al primo posto in classifica. Traguardo buono solo per la statistica, perché tra quindici giorni partirà il girone promozione dove si affronteranno le prime quattro dei due gironi ripartendo da zero. Il vero e proprio campionato inizia quindi ora; alle nostre ragazze e alle coach Nobili e Dini il compito di lasciarsi subito alle spalle il passaggio a vuoto e riprendere con entusiasmo quanto di buono fatto vedere nelle precedenti tredici giornate. Ma siamo sicuri che sapranno farlo.
Tag: Milleluci, Volley Barga, prima divisione
Lascia un commento