Nella seconda giornata di campionato di 1 livello S3 è scesa in campo per la prima volta la squadra del Volley Barga Rosa Mix.
La prima partita ha visto le nostre atlete confrontarsi con la Val di Serchio. Si sono subito distinte in campo optando per un gioco più dinamico rispetto alle avversarie e, grazie anche a una serie di servizi precisi e tesi, hanno segnato un punto dopo l’altro aggiudicandosi 2 set. L’ultimo è stato più combattuto: le avversarie sono state più precise e sono riuscite a strapparci un set.
Durante la seconda partita, contro la squadra della Pieve United, è scesa in campo un’altra formazione composta da atleti con più esperienza e altri invece alla loro primissima partita. La squadra si è comportata molto bene, mettendo in atto un gioco nella nostra metà campo sicuramente più difficile, ma anche più rischioso, dove il blocco palla è stato utilizzato pochissime volte. Nonostante la sconfitta di 2-1, siamo molto soddisfatti dei progressi dei nostri atleti che ci hanno regalato suspense e colpi di scena notevoli per la giovane età.
Avanti così!
Tag: Volley Barga, mini volley, S3
Lascia un commento