BAGNI DI LUCCA – Mercoledì 6 dicembre 2023, presso il circolo dei forestieri, si è tenuta la tradizionale visita del Governatore e la festa degli auguri di Natale del Lions Club Valle del Serchio. Oltre ai soci e ai familiari, erano presenti il Governatore del Distretto Lions 108La Alberto Carradori, il 2° vice Governatore Gilberto Tuccinardi, il Presidente della IV circoscrizione Maria Carla Giambastiani e il presidente della III circoscrizione Claudia Rovini Zei, insieme ad altre autorità lionistiche e civili.
Durante la cerimonia, il Club ha avuto l’onore di ricevere il prestigioso premio “Club Excellence” per l’anno 2022/2023 conferito da Lions International. Questo riconoscimento ufficiale sottolinea l’eccezionale contributo del Club alla comunità, evidenziando l’eccellenza delle attività isvolte.
Il Past Presidente del Club, Daniele Ballati, ha commentato con entusiasmo: “E’ stato un anno veramente speciale per noi. Il premio che abbiamo ricevuto rappresenta un riconoscimento tangibile del nostro impegno nel fare la differenza nella vita delle persone. Desideriamo condividere l’entusiasmo di questo successo con tutti coloro che ci hanno sostenuto lungo il percorso e con la comunità stessa che è stata il fulcro del nostro impegno”.
Ha proseguito l’attuale Presidente del Club Sergio Orlandi: “Guardando indietro a tutto ciò che abbiamo realizzato insieme nel corso dell’anno passato, non posso fare a meno di essere grato per l’impegno e la dedizione che ciascuno di voi ha mostrato nel perseguire la nostra missione di servizio.” ha proseguito il presidente, “A ciascun membro del Lions Club, esprimo la mia gratitudine per il vostro impegno e la vostra dedizione continua. Pronti a ripartire per la nuova edizione di “Volare senza limiti 2024″ a Capannori insieme a tutti i 25 Club che hanno sostenuto l’edizione del Cinquale, abbiamo di fronte a noi l’opportunità di estendere ulteriormente il nostro impatto positivo al servizio della comunità. Che il 2024 sia un anno di realizzazioni straordinarie, di salute, gioia e successo per tutti noi.”
Lascia un commento