L’iniziativa, voluta dall’amministrazione comunale in stretta collaborazione con tutte le associazioni del territorio, è giunta quest’anno alla terza edizione.
Sono stati un successo oltre le le aspettative i mercatini di natale che si sono svolti a Migliano di Foscandora: un’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale in stretta collaborazione con tutte le associazioni del comune giunta quest’anno alla terza edizione.
Negli anni precedenti l’iniziativa si può dire che aveva scaldato i motori e quest’anno di fatto ha raccolto i frutti dell’ottimo lavoro svolto negli anni precedenti. Durante l’evento è stato possibile mangiare a base di prodotti tipici e anche apprezzare le bontà autunnali, ma soprattutto godere delle proposte artigianali e culinarie del mercatino natalizio. Dopo il concerto del Coro Arcobaleno, l’accensione dell’albero di Natale nei pressi del Municipio, ma altri simboli del Natale sono presenti nelle sette frazioni del comune. Al suono della cornamusa di Pietrolino Grandi e con generosità di babbo natale che ha potuto accontentare tanti bambini, intanto, noi, ci prendiamo gli auguri seppur in anticipo proprio da babbo natale.Tag: Mercatini di Natale, fosciandora, NoiTV
Lascia un commento