Una cena di beneficenza pro GVS e Misericordia di Piano di Coreglia. Appuntamento al 26 agosto

-

PIANO DI COREGLIA Una cena di beneficenza a favore del Gruppo Volontari della Solidarietà di Barga ed alla Misericordia di Pian o di Coreglia. L’appuntamento benefico è per il 26 agosto prossimo a Piano di Coreglia, presso il Centro ricreativo di San Lorenzo, dove  si terrà la prima edizione di: “Pollo al Piano, una serata in  compagnia per regalare un sorriso.

Il coro “Donne in cerca di guai”, che da anni opera nell’ ambito della beneficenza, con la collaborazione del noto banco Il Girarrosto di Stefania e Milena che vediamo in giro per i nostri mercati, organizza una cena-evento dedicata ai ragazzi della G.V.S. di Barga e a tutte le persone che usufruiscono dei servizi della Misericordia di Piano di Coreglia  Due organizzazioni che si meritano senza dubbio l’appoggio e l’aiuto di tutta la comunità… due associazioni che fanno bene al cuore.

Durante la serata verrà servita la cena che sarà allietata da gruppi e musicisti locali. I bambini del coro “Chiacchiere Sonore”  di Fornaci apriranno lo spettacolo seguiti da giovani artisti locali che studiano canto presso le scuole della zona. A chiudere la serata sarà la musica del Coro femminile “Donne in cerca di guai “.

A rendere speciale questa serata è stata la collaborazione di diverse attività locali che subito si sono rese disponibili e che l’organizzazione ringrazia profondamente: Antica Norcineria di Ghivizzano, GiEmme service di Elisa Grisanti, Azienda Agricola di Bravi Andrea, il comune di Coreglia Antelminelli che ha dato il patrocinio per la serata, la scuola Centro D’Arti , il coro “Chiacchiere Sonore, la Boutique del Fiore, De Paris fiori e piane e molti altri.

PER INFO E PRENOTAZIONI 3316425212 – 3932341156

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.