VOLLEY BARGA BIANCO – Il penultimo appuntamento con i concentramenti S3 ha visto fronteggiarsi il Volley Barga Bianco contro la squadra del Valdiserchio Bianco e la Valdiserchio Blu. La nostra squadra ha affrontato subito la prima partita con determinazione e impegno, forte di un’ottima intesa, aggiudicandosi tutti i 3 set. Anche nella seconda partita l’impegno non è mancato: hanno sfruttato al massimo ogni occasione per segnare, grazie agli ottimi servizi e passaggi precisi hanno portato a casa la seconda vittoria della giornata per 3-0. Avanti così, col sorriso e… mollare mai!
VOLLEY BARGA ROSA – Penultimo concentramento per la squadra del Volley Barga Rosa che nella bella cornice della palestra di Ghivizzano si vede opposto prima alle “compagne” del Volley Barga Azzurro e poi alla squadra della Pieve United. Prima gara che ha tutto il sapore dell’amichevole, ma la maggior furbizia del Volley Barga Azzurro consente a quest’ultimo di vincere per 3-0. Altra gara quella contro la Pieve che vede scambi lunghissimi e molto equilibrati. Il primo set scorre abbastanza in predominio dell’avversario, nel secondo le nostre bimbe lottano fino al 13 pari rimontando, ma poi cedono gli ultimi due punti. Nel terzo set entrano con una grinta diversa e con buone giocate riescono a vincere il set; è bellissimo vedere come esultano su ogni punto e come si abbracciano alla fine. Lo sport quello sano è sopratutto questo: complicità e amicizia dentro e fuori dal campo e su questo, bimbe, siete sempre vittoriose.
VOLLEY BARGA AZZURRO – Quarta partita casalinga per la formazione del mini volley S3 Azzurro che incontra le compagne della formazione Rosa presso la palestra di Ghivizzano: partita vinta dalla formazione azzurra che di domenica in domenica dimostra carattere e piccoli passi per un continuo miglioramento, una partita giocata con molta serenità e tranquillità dalla nostra squadra chiaramente avendo davanti facce più che amiche. Totalmente diverso il secondo incontro, giocato contro la formazione della Pieve United che ci vede vittoriosi 2-1: partita faticosa, con diversi errori di distrazione, sofferta con lunghi scambi ma sempre con un unico obiettivo: non mollare mai! Insomma, una domenica che possiamo racchiudere in 3 parole: passione, grinta e tenacia… ovvio: siamo il Volley Barga!
Tag: Volley Barga, mini volley, S3
Lascia un commento