VOLLEY BARGA VERDE – La palestra Martini di Lucca ha accolto le nostre piccole atlete per il quarto concentramento della stagione al cospetto delle padrone di casa del Volley Pantera e delle atlete della Libertas System. Il pubblico e i genitori che per l’occasione erano muniti delle t shirt da supporters appositamente acquistate per queste occasioni, hanno assistito a più di un’ora di volley. Questo la dice lunga sull’equilibrio dei match. Nella prima partita, le bimbe guidate da coach Dini hanno avuto la meglio sulla Libertas System in un match molto equilibrato e giocato praticamente punto su punto come dimostrano i parziali vinti per 15-12, 15-14 e 15-10. Ancor più tirato ed entusiasmante è stato il secondo incontro contro le padrone di casa del Volley Pantera. Ci sono voluti più di 40 minuti per decretare la fine del match perso per 2 set a 1 (15-10, 10-15 e 14-15). Le bimbe hanno mostrato un continuo miglioramento e una buonissima tenuta mentale. Quest oggi ci hanno regalato partite avvincenti dove il confine tra la vittoria e la sconfitta è stato davvero sottilissimo e determinato dalla capacità di commettere più o meno errori dell’avversario. Orgogliosi di voi, bimbe. Sempre avanti così.
VOLLEY BARGA BLU – Niente da fare la squadra del Volley Barga Blu che non riesce a carburare e tirare fuori nemmeno oggi una piccola vittoria. Sconfitte in entrambe le partite: una contro la squadra Porcari Rosa 2L e l’altra contro la Libertas Ponte a Moriano Bianca, entrambe equilibrate e molto precise nei passaggi. Nota felice della giornata vedere tornare finalmente Selene con la bimba a bordo campo. E allora che dire? Continuate ad allenarvi, bisogna sapere perdere e prima o poi arriverà una vittoria anche per voi.
VOLLEY BARGA GIALLO – Nel pomeriggio di domenica 5 marzo la squadra gialla del Minivolley Barga militante nella categoria S3 è scesa in campo a Ghivizzano nel palazzetto dello sport, affrontando in casa nella prima partita in programma la squadra blu del Valdiserchio. Partita terminata a favore delle avversarie, ma abbiamo potuto assistere ad una gara avvincente dove ogni palla è stata giocata con grinta e determinazione. Nella ripresa la nostra squadra è scesa in campo contro la Pieve United. Partita davvero sofferta che ci ha visto perdere per poco il primo set. Nel secondo la squadra di casa non si è scoraggiata mettendo grinta nel gioco e questo l’ha portata a vincere il secondo set. Terzo set avvincente e giocato fino in fondo, ma le avversarie hanno avuto la meglio aggiudicandosi la partita. Un altro pomeriggio trascorso insieme con due belle partite. Brave alle nostre atlete; ci rivedremo in campo nel prossimo appuntamento di domenica 19 marzo.
Tag: mini volley, S3, Volley Barga
Lascia un commento