Volley Barga S3: i resoconti dalle trasferte di Viareggio e Castelnuovo

-

VOLLEY BARGA VERDE – Viareggio e la palestra del volley Jenco sono state il teatro del terzo concentramento stagionale delle piccole atlete del Volley Barga verde. Impegnate contro Jenco Volley e Oasi, le bimbe guidate da coach Nobili hanno ottenuto due vittorie su altrettante partite. Molto bello e combattuto il primo match contro Jenco Volley, vinto per 2 set a 1 ( 12-15, 15-9 e 15 -11) che ha dimostrato il netto progresso delle bimbe e la voglia di non mollare mai. Piu agevole il secondo match vinto contro Oasi per 3 set a 0 (15-1, 15-8 e 15-3). Prosegue il bel cammino delle bimbe e se è vero che le vittorie aiutano il morale, quello delle bimbe oggi è senz’ altro molto alto. Una dedica speciale alla piccola Lavinia e alla neo mamma Selene a cui vanno tutte le nostre felicitazioni.

VOLLEY BARGA BLU – Purtroppo anche oggi la squadra del Volley Barga Blu non ha ottenuto dei buoni risultati. Brutta sconfitta 3-0 contro la squadra compagna del Volley Barga Gialla, dove appare evidente una migliore tenuta in campo della palla dovuta anche ad un gioco più esperto sul campo. Brutta sconfitta anche contro la squadra di casa della Pallavolo Garfagnana, anche loro molto esperte nel palleggiare e giocare. Comunque, bimbe, su di morale e forza con gli allenamenti: anche per voi arriveranno momenti migliori!

VOLLEY BARGA GIALLO – Nel pomeriggio di oggi la squadra del Minivolley Giallo militante nella categoria S3 ha affrontato sul campo di Castelnuovo di Garfagnana la squadra della Pallavolo Garfagnana azzurra, vincendo per 2 set a 1. Partita iniziata bene dalle atlete barghigiane, primo set ben giocato e vinto con 3 punti di vantaggio. Nel secondo set le avversarie si sono fatte più forti riuscendo a vincerlo beneficiando di qualche errore di troppo da parte nostra. Il terzo set è stato molto avvincente, ben giocato, sofferto fino all’ultimo punto e finito per 15 a 14, permettendo al Volley Barga di aggiudicarsi la partita. La seconda partita in programma nel torneo pomeridiano è stata giocata contro altra squadra della famiglia del Volley Barga: la blu. Partita vinta dalla squadra gialla con il risultato finale di 3 set a 0. Complimenti a tutte le squadre per aver giocato con impegno cercando di trasformare in punto ogni palla a disposizione.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.