Stefano Bertini è il vincitore del Trofeo di Tennis al Campone

-

FORNACI – Proprio così; in occasione della finale del IV Torneo di Tennis “Trofeo Judo Club Fornaci – KME” che,si è svolto presso il Campo da Tennis del Campone di Fornaci di Barga, in una appassionante finale in notturna, davanti ad un pubblico interessato ed appassionato a, si sono trovati di fronte Stefano Bertini del Tennis Club Fornaci e il collega Gabriele Cecchini. E alla fine Bertini si  è aggiudicato la finalissima.

Una sfida in casa che, aveva il colore del ricordo: in questi quattro anni ha sempre  visto tutti i due gli atleti piazzarsi sempre nei primi posti con addirittura pGabriele Cecchini un primo posto nel secondo anno di questo trofeo, nel  2020.

Il torneo è durato circa tre mesi, in cui 36 atleti partecipanti hanno disputato ben tre mini Tornei all’italiana, per poi approdare ai quarti di finale, semifinali e finale.

Meritatissima la vittoria di Stefano che, che ha prevalso con i punteggi di 6-2, 7-5. Vano è stato il grande impegno di Gabriele Cecchini detto “Cecco” che nulla ha potuto di fronte alla freschezza e all’intraprendenza del gioco messo in atto da Stefano. Quindi Trofeo meritatissimo per la passione e la volontà che Stefano ha saputo far emergere in questi tre mesi di gara.

Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff del Judo Club Fornaci “Il Campone” che chiude così la stagione 2022 avendo visto alternarsi atleti sia nella disciplina dell’Atletica, grazie alla pista in tartan dell’impianto, serate di Beach Volley che hanno fatto da cornice ai Campi Estivi ripresi con un nuovo spirito ormai fuori dalla pandemia ed infine i vari Stages di Judo e Karate e Danza.

E’ stato il Direttore del Centro e responsabile del settore tennis, Enrico Lucchesi, che con grande gioia ha consegnato a Stefano Bertini il “Trofeo Judo Club Fornaci-KME” , un’opera di scultori Pietrasantini che, hanno saputo lavorare parte di marmo e onice, creando un premio meraviglioso.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.