BARGA – Una bella idea quella del “Regalo Sospeso”, iniziativa lanciata oggi dall’Amministrazioen Comunale e volta a favorire gli acquisti nei negozi del territorio, ma anche a fare in modo che un regalo sotto l’albero lo possano ricevere anche ai bambini che fanno parte delle famiglie che sono in difficoltà.. che di soldi per fare un regalo ai figli in questi tempi difficili non ne hanno.
“Il Regalo Sospeso” spiega il comune di Barga, permetterà di fare un regalo di Natale a tutti i bambini e le bambine le cui famiglie stanno vivendo un momento di difficoltà.
Fino al 22 dicembre c’è quindi la possibilità di acquistare, in un negozio del Comune, giocattoli, libri da leggere e colorare, matite, bambole, macchinine, costruzioni, abbigliamento, chicchi e tutto quello che un bambino o una bambina potrebbe desiderare.
I regali potranno essere lasciati direttamente in negozio e penserà poi il comune a recuperarli…
Sarà Babbo Natale poi a far trovare fuori dalla porta di questi bambini i regali.
“Un grazie infinito a chi potrà sostenere l’iniziativa – scrive il comune sulla sua pagina FB – stiamo attraversando un momento difficile, dobbiamo restare uniti e dimostrare di essere Comunità.”
Lascia un commento