Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sonia Ercolini
3 Luglio 2020 alle 16:10
Arandora Star
Caro Gianmarco
Il Comune di Barga è stato costantemente in contatto con Roberto Lucherini, Raffaello Gonnella e Michael Donnelly di Glasgow per trovare il modo di collegare la comunità italo scozzese a Barga visto che non era possibile avere un rappresentante qui per l’ occasione. Per questo motivo è stato deciso di presentare su 6 pannelli il lavoro di ricerca fatto da loro. Questi pannelli saranno esposti nel centro storico per tutto il periodo estivo con la speranza che ci sarà una rappresentanza italo scozzese qui a Barga a settembre per l’evento annuale scozzese. Il collegamento virtuale non era possibile purtroppo per via degli orari diversi delle due manifestazioni.
La Sindaca è riuscita invece a fare un collegamento virtuale con il comune di Bardi insieme al direttore della Fondazione Cresci nel pomeriggio in concomitanza con la nostra manifestazione.
Un caro saluto da Barga