BARGA – Restiamo a casa 25 aprile / 1° maggio
Si intitola così l’iniziativa patrocinata dal comune di Barga con in prima fila l’assessore al commercio Francesca Romagnoli e realizzata grazie alla collaborazione del Giornale di Barga.
Se sei una pizzeria, un ristorante, una pasticceria, un’azienda agricola o un’altra attività commerciale del comune di Barga abilitata alla consegna a domicilio, allora da sapere è che questo giornale, grazie alla spinta del comune, pubblicherà sulle sue pagine social e sul sito giornaledibarga.it il tuo menù o la tua offerta per permettere ai cittadini del comune di Barga di festeggiare in modo diverso, con una bella proposta, i due giorni di festa.
Puoi dunque scriverci a: redazione@giornaledibarga.it; ricordati di comunicarci la tua offerta (menù, prodotti, ecc), i tuoi contatti telefonici, social e internet. Tutti i menù, tutte le offerte pervenute saranno poi pubblicate in questi giorni sulle nostre pagine. Appena riceveremo il tutto.
Come ci ha spiegato Francesca Romagnoli, che ha lanciato questa iniziativa, questo vuole essere un modo simpatico per dare un po’ di visibilità ai ristoranti, alle pasticcerie, alle attività che effettuano servizio a domicilio e che, in occasione di questi due giorni di festa, avranno così modo di pubblicizzare la propria offerta tramite il giornale di Barga.
Dunque, che aspetti? Mandaci le tue offerte o il tuo menù per il 25 aprile ed il primo maggio!
Tag: attività, 25 aprile, ristoranti, servizio a domicilio, restiamo a casa, menù, pasticcerie, primo maggio
Lascia un commento