BARGA – Con un mese di ritardo causa l’emergenza incorso, ha comunque aperto i battenti oggi, 2 aprile, la macelleria Old Butcher, che ha preso il posto della macelleria Rinaldi in via Pascoli.
Old Butcher è una nuova attività aperta dalla famiglia Bellandi di Ghivizzano e come per le altre realtà della famiglia anche qui la qualità dei prodotti è in primo piano. Si parla naturalmente in questo caso di carni di prima qualità di animali allevati in modo naturale, la cui provenienza è totalmente tracciabile e che hanno qualità organolettiche superiori.
Old Butcher aderisce anche al progetto AmicΩmega, che è un Consorzio nato dalla volontà di capire come produrre alimenti sani, equilibrati e di qualità partendo dalle origini e quindi dall’allevamento degli animali. Ciò che rende unici questi prodotti è la naturale presenza di Omega 3, elemento importantissimo per la salute dell’uomo.
La scelta che vi offre questa nuova macelleria barghigiana a marchio Bellandi è veramente ampia. Da sapere che adesso, fino al 18 aprile, è in corso anche la promozione “Festival della Bistecca” con prezzi davvero interessanti per bistecche di maiale, vitella e scottona.
Vista la particolare situazione che stiamo vivendo, anche la Macelleria Old Butcher offre in zona il servizio a domicilio telefonando al numero 0583 1384142.
Pur in questi giorni difficili che non consentono a nessuno festeggiare più di tanto, ci teniamo a dare il nostro benvenuto a questa nuova realtà del commercio barghigiano.
(informazione commerciale)
Tag: old butcher, barga, bellandi, barga si rinnova
Lascia un commento