Rinnovato il direttivo dell’Istituto Storico Lucchese

- 1

Con la fine del 2019 è scaduto, in base allo statuto, il mandato quinquennale del direttivo della sezione barghigiana dell’Istituto Storico Lucchese; sono stati cinque anni intensi, pieni di iniziative sia di carattere strettamente culturale sia di riscoperta del territorio, che hanno visto le iscrizioni dei soci triplicate e soprattutto la formazione di un gruppo ben affiatato e coeso, maturato in un clima di amicizia in nome degli interessi storici comuni.

Ieri, presso la Biblioteca Comunale, si è tenuta l’Assemblea dei Soci che ha visto dunque il rinnovo del direttivo, con elezioni di risultato unanime. Alla direzione dell’Istituto è stata confermata Sara Moscardini; confermato anche Luca Galeotti nelle vesti di Addetto stampa. Rivoluzionate invece le altre cariche con la scelta di Pier Giuliano Cecchi come Vicedirettore, Ivano Stefani Addetto culturale, Maria Elisa Caproni Addetto alla didattica e Alessio Vanni Segretario.

Dunque, un augurio di buon lavoro all’Istituto Storico Lucchese, perchè nel quinquennio 2020-2024 continui su questa strada attiva, nel pieno spirito di collaborazione con il territorio e le altre associazioni.

Tag: ,

Commenti

1


  1. E speriamo che sia stato ricordato anche Antonio Nardini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.