Benvenuta Ilaria, prima nata della Valle del Serchio nel 2020

-

BARGA . E’ stata battuta da Michele Zhou e Davide, venuti alla luce il giorno 1, il primo all’ospedale di Lucca e il secondo all’ospedale della Versilia, ma la prima nata della Valle del Serchio, oltre che la prima nata dell’Ospedale “San Francesco” di Barga è sicuramente lei, la piccola Ilaria Puppa. Ilaria, figlia di Angela Ronchi, 31 anni e di Daniele Puppa, di 43 anni, residenti a Barga, è venuta alla luce il 2 gennaio alle 15,41. Pesava alla nascita 3,30 kg ed è una bellissima bambina che ha fatto felici i suoi genitori ed il fratellino Paolo di 2 anni e otto mesi.

A Barga l’ultimo nato del 2019 risaliva al 30 dicembre e si era quindi in trepida attesa del primo fiocco che è arrivato appunto ieri per la gioia anche di tutto lo staff del reparto.

Peraltro il 2020 si apre sotto i più buoni auspici visto i risultati ottenuti nel 2019 dal reparto. Nel 2019 i parti sono stati 250 ed hanno fatto segnare un leggero aumento rispetto al 2018. E’ stato l’unico punto nascita che ha fatto registrare il segno più nel 2019 visto che a Lucca i parti sono stati in leggero calo.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.