È aperto il bando per la presentazione di candidature per la nomina di otto componenti della nuova Commissione Pari Opportunità del comune di Barga.
Le domande dovranno essere presentate all’Amministrazione Comunale tramite consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Barga, via di Mezzo 45, entro e non oltre le ore 12,00 del 25 settembre o inviate per pec all’indirizzo: comune.barga@postacert.toscana.it
Il bando è reperibile sul sito dell’amministrazione comunale di Barga, insieme alla domanda per la richiesta di entrare a far parte della commissione che è composta come da regolamento dalle consigliere elette nel consiglio comunale, le assessore, la rappresentante del Comitato d’Ente Pari Opportunità, in qualità di membri di diritto e appunto 8 donne.
Possono presentare la domanda, le donne residenti nel Comune di Barga che abbiamo compiuto il 18° anni di età, in possesso di competenze ed esperienze relativamente alla differenza di genere e pari opportunità nei seguenti settori: volontariato-associazionismo, commercio, industria e artigianato, scuola, libere professioni, cultura, lavoro, sociale-sanità.
Le domande dovranno essere presentate come detto al Comune (Ufficio Protocollo) entro e non oltre le 12 del 25 settembre prossimo.
La domanda redatta sull’apposito modulo fac-simile scaricabile nel sito del Comune, dovrà essere redatta in carta semplice e inoltrata in busta chiusa con dicitura “contiene domanda di partecipazione Commissione Pari Opportunità del Comune di Barga”. Dovranno in oltre essere corredate da curriculum vitae.
Saranno poi istruite dalla Segreteria del Comune di Barga, che predisporrà la graduatoria delle candidature presentate per l’approvazione da parte del Consiglio Comunale, previo esame degli atti in sede di Conferenza dei Capigruppo Consiliari.
Lo schema di domanda e il Regolamento possono essere reperiti anche presso Ufficio Segreteria- Ufficio URP – Ufficio distaccato di Fornaci di Barga. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria Sindaco: 0583 724727- 0583 72471.
Lascia per primo un commento
Lascia un commento