E’ il Jova-Day: alle 14 apertura cancelli, dalle 16 lo show

-

VIAREGGIO – Il giorno di Jovanotti è arrivato. Con una serie di foto su Fb il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha svelato l’allestimento del Jova Beach Party messo a punto in appena dieci giorni, dopo un sopralluogo insieme alla Commissione di vigilanza, a poche ore dal via del grande show.

La macchina del concerto è già in moto per accogliere i 40mila spettatori paganti. Apertura dei cancelli alla biglietteria, allestita al palazzetto dello sport, a partire dalle 14. Il via allo spettacolo alle 16: un lungo pomeriggio di eventi fino alla performance di Lorenzo Cherubini che salirà sul palco nella prima serata.

Ecco il programma che lo stesso Lorenzo ha annunciato ieri sera dalla sua pagina Fb. “Si inizia presto verso le 16 pure un po’ prima e avanti fino a mezzanotte. Ci saranno sorprese, ma ecco gli ospiti LIVE di domani in cartellone. C’è il rock’n’roll di DI MAGGIO CONNECTION, lui Marco di Maggio è un grande chitarrista fedele al suono gretsch anni 50/60 e io sono un suo ammiratore, forse faremo anche qualche versione “Sun records” di miei pezzi. GATO PRETO (Mozambico, Ghana, portogallo, uk) sono una botta, ipnotici urbani e selvatici. Magicaboola è una marching band da carnevale creolo, in omaggio a Viareggio che ci ospita. Mangaboo è un progetto elettronico e caldo, con un’anima soul e una spina dorsale dancefloor. Ackeejuice Rockers sono i padroni dello SBAM STAGE il sound system jamaicano di JBP, i loro set sono…TUTTO UN FUOCO (e ogni volta ci inventiamo qualcosa insieme). SAVANA FUNK sono una band di afro beat imbevuta di FUNK, live sono bellissimi e le strutture aperte dei loro pezzi sono adatte ai climax imprevedibili soprattutto in una situazione come quella che si crea in spiaggia. Merk and Kremont sono producers e DJ da grandi raduni dance, zero seghe mentali, musica per festeggiare e lasciarsi andare, alta qualità. Poi ci siamo noi, e c’è la spiaggia, e ci siete voi, e c’è il mare, e le sorprese. Pace amore e musica!”

 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.