Gli abitanti della zona non ci stanno e chiedono più attenzione ed anche più controlli.
Le foto in questione ci sono state inviate da uno dei cittadini che abitano lungo la vecchia strada di Renaio e testimoniano quanto è successo in questi giorni.
Sabato pomeriggio dei vandali hanno distrutto una macchina già incidentata e lasciata sulla strada vecchia di Remaio in località Piastra (la macchina è l’ abbandonata da un mese ed ora sono stati distruttui tutti i finestrini con i vetri sparsi anche lungo la strada). “La zona è già nota la notte – fa sapere il cittadino, – come ritrovo, e ora anche il pomeriggio sembra essere frequentata in modo non appropriato come luogo di ritrovo di gruppi”.
Non è detto che la presenza di persone lungo la strada sia legato a quanto è successo all’auto in questione ovviamente; ma a proposito dell’auto comunque le autorità farebbero bene a rimuoverla in quanto non è bello, né sicuro lasciarla dove si trova.
Comunque sia in questa zona si richiede più attenzione e più controlli per evitare altre azioni per deturpare il paesaggio e le proprietà private.
Tag: montagna barghigiana, renaio, atti vandalici, strada vecchia di renaio
Pioppo
19 Marzo 2019 alle 21:51
Il comune di Barga si distingue da tutti gli altri comuni della provincia per capacità nel mantenere il proprio territorio e le proprie strutture. Di gran lunga la peggiore.