FORNACI – Dopo il grande successo di pubblico della “prima” andata in scena il 23 marzo scorso, torna la sera di sabato 30 marzo al teatro Pascoli di Fornaci la replica della nuova e coinvolgente, quanto esilarante, nuova commedia dei Mercantidarte di Fornaci di Barga, “The Club (la vendetta delle prime mogli)”.
La prima replica appunto sabato 30, poi sabato 6 aprile (entrambe alle 21,15) poi anchedomenica 7 aprile (ore 16,15), ma già si pensa di riportare in scena questo spettacolo anche ad ottobre.
Tanti gli interpreti di questi nuovo lavoro brillante portato in scena sotto la regia di Debora Lemetti. Sul palco ci saranno Angela Gasperoni, Carla Riani, Paolo Tognini, Annalisa Frosali, Nicola Grisanti, Sabatino Romagnoli, Davide Gennai, Sara Capanni, Antonella Camerlingo, Luca Lunatici, Martina Pieri, Alberto Bertolini, Manuela Lucchesi, Margarita Veliguarava, Elena Bertoncini, Marco Gonnella, Giacomo Casillo e Debora Rossi.
La commedia come detto ha avuto un gran successo con il teatro Pascoli esaurito (si prevede gran pienone anche per sabato 30 marzo e così sarà anche per le successive due repliche in programma ad aprile) e con il pubblico che, nonostante la lunghezza di questo spettacolo che dura quasi due ore e mezza, si è seguito ogni momento di questo lavoro tutto d’un fiato arrivando alla fine a suon di risate e momenti di bel teatro senza nemmeno rendersene conto.
Lo spettacolo sarà poi portato in scena il 4 maggio al Teatro Colombo di Valdottavo ed infine tornerà di sicuro a Fornaci ad ottobre.
Prevendite presso erboristeria “Le Centerbe” a Fornaci di Barga.
Tag: i mercantidarte, the cult
Lascia un commento