Una cena con… il senatore. Era questo il titolo di una serata benefica organizzata da Misericordia e Donatori di Sangue di Castelvecchio per la sera del 19 ottobre scorso, presso la sede sociale nella ex scuola elementare di Castelvecchio.
Chef speciale della serata appunto il senatore Andrea Marcucci che ha cucinato nell’occasione un gustoso risotto alla zucca con pancetta croccante che è stato molto apprezzato. Il tutto in una iniziativa, molto partecipata dalla gente di Castelvecchio, che serviva per raccogliere fondi a beneficio dell’associazione Gruppo Volontari della Solidarietà di Barga che ha bisogno di aiuto per acquistare un nuovo mezzo per il trasporto dei suoi “ragazzi”.
Nel menù anche gli stinchi con patate arrosto cucinati da Massimo Bertoli e Leopoldo Recidivi con la supervisione di Michele Suffredini. Al “risotto del senatore” ha collaborato anche Andrea Iacopini, ma a dar man forte in cucina ed alla riuscita della serata sono stati anche tutti o membri del consiglio Misericordia e Donatori.
Non è mancato nemmeno il dolce, una buona crostata di cioccolata, offerto da Renaissance Tuscany Il Ciocco Spa & Resort (che gli organizzatori ringraziano).
Tag: Misericordia, andrea marcucci, a cena con il senatore, donatori, gvs, Castelvecchio Pascoli
Stefano
18 Novembre 2018 alle 20:58
Bellissima iniziativa, un peccato non essere stato presente