Negli Stati Uniti, sulla ABC, è andato in onda lunedì 12 febbraio l’episodio di The Bachelor della settimana 7, quello che è stato girato a Barga durante la scorsa estate.
The Bachelor è un popolare reality televisivo in onda da ventidue edizioni sull’emittente ABC negli Stati Uniti.
The Bachelor, vede in scena uno scapolone belloccio e tendenzialmente ricco che dovrà scegliere dopo le diverse settimane di gioco la sua potenziale moglie tra tante e diverse pretendenti. Si tratta di Arie Luyendyk Jr., un pilota di auto da corsa. In gara sono rimaste sette pretendenti ed alcune sono state state protagoniste delle scene girate a Barga.
Con una delle pretendenti, Becca K , The Bachelor hanno esplorato Barga per un romantico picnic, partendo dal Renaissance Il Ciocco Tuscany Hotel & Resort e sono stati diversi gli angoli pittoreschi della cittadina che hanno fatto da scenario al reality. Nelle riprese anche alcuni nostri concittadini come Giulio Tortelli e Federica Gaetani.
Indubbiamente per la promozione turistica della cittadina, una grandissima promozione quella che arriva dall’ABC e dal suo reality.
A segnalarci la puntata barghigiana in onda anche un concittadino residente negli “States”, Mark Gonnella, che ringraziamo.
Tag: the bachelor
Lascia un commento