IL CIOCCO – Un Rally Il Chioxchetto caratterizzato davvero dai tanti colpi di scena: quelli che hanno coinvolto il campione tricolore Paolo Andreucci, che veramente non è stato non è stato molto fortunato e dopo la toccata di ieri ed i problemi ai cambio questa mattina, ha dovuto abbandonare. Ma anche quelli di Ciavarella che dopo aver condotto la gara a lungo, stamani prima ha toccato il posteriore e poi è girato nella prova Noi Tv a causa dei conseguenti problemi meccanici, perdendo alla fine il comando e dovendo poi abbandonare.
La vittoria è andata a Paolo Ciuffi che sale per la quarta volta sul gradino più alto del podio del Ciocchetto e si aggiudica una gara difficile, caratterizzata stamani anche dal fondo ghiacciato delle prime prove speciali, ma condotta con piglio e regolarità
Stamani a caratterizzare la seconda tappa è stato anche il ghiaccio.
Per quanto riguarda la classifica meritato secondo posti del giovane Luca Panzani, con il navigatore barghigiano Francesco Pinelli. Riccardo Scandola si è confermato al terzo posto, quarto Gasperetti su Renault Clio r3 e quinto il padrone di casa Andrea Marcucci navigato dal barghigiano Richard Gonnella.
Tag: Il Ciocco, il ciocchetto, rally
Lascia un commento