Vacanze anziani 2017. Fino al 14 si possono presentare le domande.

-

Il Comune di Barga, nel quadro delle iniziative intraprese a beneficio degli anziani ed al fine di favorire la massima socializzazione dei medesimi, organizza un soggiorno climatico in Versilia a favore degli ultrasessantacinquenni. I cittadini residenti potranno partecipare ad un soggiorno marino presso l’Hotel Mariotti di Lido di Camaiore dall’8 al 17 settembre.

Le domande compilate in carta semplice dovranno pervenire al Comune di Barga, Ufficio Protocollo, entro il 14 agosto.

L’iniziativa è rivolta esclusivamente ad anziani autosufficienti ed ultra sessantacinquenni residenti nel Comune di Barga.

Il soggiorno marino non potrà avere durata inferiore rispetto ai giorni previsti.

Alla domanda dovrà essere allegata Certificazione ISEE relativa al nucleo familiare in corso di validità

Il soggiorno si svolgerà nella località e nell’albergo già individuato negli anni passati (albergo con camere doppie con servizi privati, telefono, TV, ascensore, servizio spiaggia).

Su specifica richiesta e nei limiti di disponibilità dell’albergo sarà possibile usufruire di camere singole dietro pagamento di supplemento a carico dell’utente.

La quota di compartecipazione dell’Amministrazione sarà determinata applicando tre scaglioni fino ad una compartecipazione del comune di 75 euro.

Costo previsto: Camera singola € 600,00 – Camera doppia € 480,00

L’Amministrazione si riserva la attivazione del soggiorno; si riserva inoltre la ammissione dei partecipanti nel numero dei posti disponibili presso la struttura alberghiera nonché, in caso di compartecipazione, alla spesa nel limite delle risorse stanziate per l’ iniziativa provvedendo, nel caso , alla formazione di una graduatoria secondo la ISEE prodotta.

Ai fini della ammissione alla iniziativa farà fede la data e l’ora d’arrivo delle domande di partecipazione, da presentarsi al Protocollo del Comune- Via di Mezzo 45 Barga.
L’ iniziativa comprende il servizio di trasporto dal Comune di Barga all’ hotel e ritorno oltre alla presenza di un accompagnatore per tutta la durata del soggiorno stesso.

L’Amministrazione Comunale provvederà a comunicare ai richiedenti l’ammissione all’iniziativa, la eventuale compartecipazione della spesa in carico alla Amministrazione e la spesa conseguente in carico a ciascun utente; comunicherà altresì ogni altra notizia indispensabile per la partecipazione alla iniziativa.

Per il ritiro del modulo di domanda rivolgersi al Comune di Barga Ufficio Relazioni con il Pubblico Tel 0583/724745, o presso l’ufficio Distaccato di Fornaci di Barga Tel.0583/75032. L’Amministrazione si riserva la facoltà di non effettuare i soggiorni climatici o di modificare l’organizzazione delle iniziative proposte. Qualsiasi variazione sarà tempestivamente notificata ai partecipanti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.