FORNACI DI BARGA – Una grande serata per i bravissimi ragazzi della Crew Hip-HopCorn venerdì a “La Capannina” di Forte dei Marmi. Un locale storico, salvaguardato dalle belle arti, mitico, che ha visto in scena le più grandi star del panorama musicale mondiale, che ha voluto dare spazio agli Hip-HopCorn: Irene, Matteo, Jessica, Martina, Lucia.
Questi ragazzi, appartenenti ad una delle più belle realtà dello spettacolo di Fornaci di Barga,. se lo meritano e, sinceramente e senza partigianeria, crediamo che potrebbero far bella figura su qualsiasi palcoscenico. Glielo, e ce lo, auguriamo tutti perché ballano con professionalità e passione.
Sono uno dei fiori all’occhiello della palestra del Judo Club Fornaci, palestra che è nata e vive in un paese, ma questi risultati nulla hanno di ‘paesano’. Questi ragazzi sono un gran bell’esempio di cosa si possa fare con l’impegno, la voglia, la determinazione e… il talento!
Bravissimi. Continuate così, perché bisogna guardare sempre avanti, anche il giorno dopo dell’esibizione in Capannina.
Chissà dove potremmo applaudirvi con entusiasmo la prossima volta…? Forza ragazzi! Siamo tutti con voi
PS: Un grazie per questo risultato se lo meritano anche Claudio Sottili, Riccardo Corredi, Ivano Carlesi, alla “Champions Coast – Bagni alla Ribalta”, alla direzione de “La Capannina”.
Tag: Fornaci di Barga, Fornaci, judo club, hip-hop corn, capannina
Lascia un commento