Spettacolo e motori per il Modena Cento Ore. Da Barga auto d’epoca pregiate e star di motori e spettacolo

-

Decine e decine di bolidi d’epoca, con pezzi veramente vintage ed alcuni di notevole pregio. Così anche quest’anno il passaggio dalla valle del Serchio del Modena Cento Ore, spettacolare rally e regolarità per auto storiche, arrivate in Lucchesia dal Mugello e con tappa al Ciocco.

In Valle del Serchio cinque prove speciali. Sfruttando i bellissimi percorsi più che rodati del Rally del Ciocco, sia i partecipanti al rally che alla regolarità hanno solcato parte della PS di Renaio, ripetuta due volte; la PS di Tereglio e quella di Careggine. Per il 10 giugno invece in programma la PS di San Rocco.

Bellissime, davvero bellissime, tutte le vetture in corsa per le due categorie, con qualche emozione in più per gli appassionati che hanno seguito il loro passaggio, soprattutto per il rombo di Ferrari, Porsche, Alfa Romeo, Lancia Stratos d’epoca impegnate nel rally.

Non sono mancati anche personaggi del mondo dei motori e dello spettacolo tra gli equipaggi. L’ultimo a sfilare per la gara di regolarità è stato Simon Le Bon, il celeberrimo cantante dei Duran Duran n compagni di Francois Pourcher che nei momenti di trasferimento non ha mancato di scattare foto alla gente ed ai luoghi incontrati.

Tra gli altri big, Danny Sullivan, ex pilota di Formula 1 e campione Indy.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.