Il prossimo 29 giugno alle 18 è convocata nella sala consiliare di Palazzo Pancrazi una nuova riunione del consiglio comunale di Barga.
All’ordine del giorno, tra i vari punti, il riconoscimento di un debito fuori bilancio di circa 9 mila euro, relativo ad alcuni lavori eseguiti dalla ditta Battaglia nel 1992 alle fognatura del rio Fontanamaggio, ma anche la discussione di due interpellanze presentate dall’opposizione: la prima, di Luca Mastronaldi, sulla questione relativa all’eventualità che la KME realizzi un impianto per la produzione di energia elettrica dallo sfruttamento del pulper; l’altro, di Raffaello Bernardini, circa l’effettiva utilità del sistema di video sorveglianza installato dal comune di Barga negli anni precedenti con una spesa di oltre 100 mila euro.
All’Ordine del giorno anche alcune variazioni alla previsione di bilancio.
Luti Giuseppe
24 Giugno 2017 alle 14:23
R: Martedì 29 giugno il consiglio comunale
Della intenzione della SMI e/o KME, si spave già da più di un mese. Ed era già l’ora, e da tempo, che se ne sapesse “qualcosa” pubblicamente. Ma niente di tutto questo. Sulle “telecamere”, sembra proprio che nessuno creda che funzionino. Mai avuto notizie precise e PROVATE che funzionino.Giuseppe Luti24-06-2017 – ore 14.23*