Si avvia ormai a conclusione il viaggio scozzese dei gatti Randagi, la formazione di calcio amatori, ma soprattutto il gruppo di fraterni amici che unisce tre generazioni sotto i colori biancoverdi. Ieri sera a Glasgow l’incontro con tanti bargo-scozzesi che hanno voluto condividere con i Gatti, l’amore per Barga e l’orgoglio di essere barghigiani in Scozia.
Assieme al principale organizzatore del viaggio dei Gatti randagi, l’imprenditore William Moriconi, a Leandro Franchi anche lui presente e che con lui ha collaborato nella riuscita piena di questo viaggio insieme ad Alex Mosson e Michael Lemetti, c’erano anche tanti altri bargo-scozzesi, tra i quali abbiamo visto nelle foto che ci ha mandato il Maurizio Poli, anche i fratelli John e Marco Guidi, Gianmarco Marroni, o Pieraccini e dall’italia anche Ivo Moriconi.
A “benedire” ed a rendere più ufficiale il tutto, anche la presenza del sindaco di Barga, Marco Bonini. Alla fine della bella serata i bargo-scozzesi, con William in testa, hanno consegnato una targa di stima e di affetto agli amici biancoverdi ringraziandoli per aver portato un po’ di aria di Barga a Glasgow.
La cena è stata offerta da tutti gli sponsor: Lucchesia Viaggi; Moriconi Italy; Ddoce café’; BattlefieldRest; S&S Argento; Franchi Law, e si è aggiunta anche la famiglia Pierotti con i 2 ristoranti del “Piccolo mondo” di Glasgow e Renfrew.
Oggi ultimo appuntamento ufficiale per i Gatti, con la partecipazione sugli spalti del Celtic park, alla partita Celtic- Kilmarnoch.
Tag: scozia, gatti randagi, celtic, william moriconi, alex mosson
Lascia un commento