A Barga ha aperto Theobroma!

-

Dopo tanto attendere finalmente ha aperto questo sabato 29 aprile i battebnti a Barga la nuova ciocco-gelateria di Theobroma. Il nuovo punto vendita, dopo quello che dal 2009 è presente Fornaci lungo via della Repubblica, dove si è conquistato un posto tutto particolare nel cuore di tutti coloro che amano il cioccolato ed il gelato artigianale di altissima qualità.

Il nuovo locale è stato aperto nei locali della ex farmacia Simonini in viale Marconi, proprio all’ingresso del piazzale del Fosso.

Questo sabato pomeriggio l’inaugurazione alla presenza per il classico taglio del nastro tricolore, del sindaco e di tante altre istituzioni a cominciare dal consigliere regionale, Ilaria Giovannetti. A fare gli onori di casa il titolare Luigi Gori con tutto il suo staff, un bel gruppo di ragazze prearate, gentili e carine, che in particolare testimoniano con il loro lavoro anche il contributo che questa attività fornisce all’occupazione nella nostra zona.

Con tutti loro tantissima gente e soprattutto tantissimi ragazzi che ogni giorno frequentano le bontà di Theobroma a Fornaci e che adesso avranno come punto di riferimento anche il locale di Barga.

Il locale è davvero bello e contribuisce non poco ad abbellire l’immagine turistica e commerciale di Barga. Centoventi metri quadrati che presentano un progetto pensato fin nei minimi particolari, studiato nei dettagli per un risultato attuale e accattivante con la ricerca dei materiali e delle finiture nel rispetto di una location, il centro storico di Barga, tradizionale ed elegante.

Posizione “strategica”, quella scelta da Luigi, in una via che da sempre è il punto di partenza per l’ingresso alla perla dell’antico castello di Barga e che quindi contribuirà anche a valorizzarne l’immagine ricettiva.

All’interno tutto il meglio della tradizione di Theobroma, tutte le specialità che in questi anni sono valsi a Luigi ed al suo staff il successo che meritano, ma con qualche differenza. Non ci sarà solo il meglio di cioccolato, gelato e yogurtiera, ma la vera differenza rispetto a Fonaci sarà il servizio al tavolo per offrire un vero e proprio menù con una selezione speciale di dessert da piatto. Dove ovviamente cioccolato e gelato saranno la base principale della piramide degli ingredienti, ma non solo loro…

Per saperne di più basterà fare un salto d’ora in poi sul Fosso. Theobroma è lì che vi aspetta per offrirvi tutto il meglio della sua produzione; tutto quello che dal 2009 le ha permesso di divenire una delle realtà più affermate del territorio.

Benvenuta a Barga, Theobroma!

(informazione commerciale)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.