Domenica 4 dicembre, al palazzetto dello sport “Sergio Carlesi” di Pisa, si è disputato il “Trofeo Toscana Inverno” una gara interregionale di Kata e Kumite individuale.
Il regolamento di gara è stato studiato in modo da accrescere negli atleti la voglia di competizione. Previste infatti la suddivisione di ogni categoria in due serie A e B, in modo da consentire ai più giovani di partecipare senza scontrarsi con avversari tecnicamente più evoluti.
Il Goshin-Do ha partecipato con atleti suddivisi nelle due serie previste e i risultati conseguiti sono stati molto interessanti.
Purtroppo la medaglia d’oro è mancata: alcune prestazioni sono state condizionate da accorpamenti nella serie superiore, di atleti iscritti in quella inferiore.
Alla fine però, facendo i conti, possiamo dire che con i dieci partecipanti la formnazione barghigiana ha conseguito ben sette:
Medaglie argento: Alessandro Nardi e Giacomo Ciabattari; Medaglie bronzo: Gianluca Tognarelli, Mario Bertoncini, MatteoBertoncini, Aria Micheli, Federico Sartini.
Lascia un commento