La storia dell’impegno imprenditoriale barghigiano in Scozia è stato adeguatamente celebrato anche quest’anno allo Scottish Italian Awards 2016, il riconoscimento, patrocinato dai giornali The Herald e Eveningtimes, alle migliori realtà della ristorazione e del commercio italo-scozzesi, la cui serata di gala per l’assegnazione dei riconoscimenti si è tenuta il 13 novembre scorso.
Lo avevamo già annunciato che erano tra i finalisti, ma ora possiamo dare notizia che gli amici Aldo e Morag Cecchini con la loro famiglia ed i Cecchini’s Restaurant di Ayr e Ardrossan sono anche i vincitori di due delle categorie del premio.
In particolare il figlio Anthony Cecchini (che in una delle foto vediamo con il famoso chef italiano Aldo Zilli), che gestisce il ristorante di Ardrossan, si è aggiudicato il premio “Business person of the year”, mentre il gruppo Cecchini si è aggiudicato il premio best marketing team.
Una bella soddisfazione per tutta la famiglia cecchini ed in particolare per gli amici Aldo e Morag che hanno dato il via a tutto quello che oggi è il mondo dei Cecchini’s restaurant.
A loro, ad Anthony ed a tutto lo staff dei ristoranti cecchini le nostre congratulazioni.
Tag: cecchini's, aldo cecchini, william moriconi, ardrossan, scottish italian awards 2016, anthony cecchini
Lascia un commento