In un periodo di transizione c’è una novitá

-

Settimana n.15 del 2016 che ci farà superare la metà di Aprile. Continua il momento di transizione internazionale con un numero di novità davvero esiguo. Aumenta così ancora di più la difficoltà nello scegliere brani da inserire per la prima volta all’interno delle nostre scalette settimanali delle Musicland 2.0 che come sempre potrete ascoltare in podcast a partire da GIO 14 sulle frequenze internet di One Nation Under The Groove Music Station.
Trasmissione che sarà anticipata da quella stupenda avventura che rinnoviamo ogni settimana: vale a dire la possibilità di riascoltare in versione 2016 quella che fu la scaletta della trasmissione che in questa settimana andò in onda in diretta sulle frequenze di Radio Antenna Centro Città (la cui versione originale sarà a Vostra disposizione a partire da VE 15 sulle pagine del musiclandblog.blogspot.com).
Andremo poi, come del resto abbiamo sempre fatto anche se ultimamente con scarsissimi risultati, alla ricerca di nuovi brani da proporvi in anteprima sia come news che come scommesse musicali (Preview).
Indirettamente quindi vi abbiamo suggerito di visitare il nostro blog ufficiale ogni giorno proprio perchè ogni giorno è valido per evidenziare brani che hanno tutte le carte in regola per diventare future hits.
Ecco l’ultima da noi recensita e firmata da una nuova star del Pop: ERA ESTREFI.
Paragonata ad artiste top come Sia e Rihanna dagli addetti ai lavori, sta incantando il mondo con il suo nuovo singolo “BONBON”, che ha superato, in poche settimane, i 10.500.000 di visualizzazioni del video e gli oltre 10.000.000 di ascolti su Spotify.
“Io sono ERA ed è arrivato il mio momento” …sono queste le prime parole del testo di BONBON, e dicono già tutto sul devastante personaggio. All’interno del nostro blog troverete tutti i dettagli ed il video del singolo ricordato.
Prima di salutarci ricordiamo le altre rubriche settimanali: LU 11 MusiclandOnTheWeb che insieme alla ChartsOfTheWeek di MAR 12 come ogni volta anticiperanno i contenuti della ‘2.0’ ricordata all’inizio: infine ME 13 con la Time Machine torneremo bel 1988 per riascoltare la ‘STUDIO1’ che andò in onda questa settimana del 1988.
Have a nice week!

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.