Con una lettera inviata ai cittadini anche il comune di Coreglia ha fornito le informazioni circa la chiusura dei tratti stradali del proprio territorio interessati dalle prove speciali del Rally del Cocco.
Laprova di apertura del Campionato Italiano Rally, interesserà la viabilità Provinciale e Comunale con due Prove Speciali di 23,5 Km. con partenza da Via del Lavoro nella frazione di Piano di Coreglia ed arrivo in prossimità della S.P. 56 della Valfegana.
La chiusura al traffico delle strade interessate dalle prove in questione, avverrà il giornoDomenica 20 Marzo 2016 dalle ore 7,50 fino alle ore 10,35 seguirà una riapertura al transito, quindi verrà nuovamente interrotta la circolazione alle ore 11,35 fino alle ore 14,20.
Il comune di Coreglia ricorda che, come previsto dal regolamento della manifestazione, nel caso si verificasse la necessità di dover accedere con mezzi di soccorso o di emergenza sul percorso della prova speciale, la gara verrà immediatamente sospesa.
Ecco i tratti di viabilità interessati dalla prova speciale:
1. Via del Lavoro – Bivio S. Lucia al Colle – Via S. Lucia intersezione con SP 38 ;
2. SP 38 intersezione Via S. Lucia – Bivio via Roma Via S. Rocco,
3. Bivio Via S. Rocco Via Roma – Chiesa S. Rocco Bivio Strada per Gromignana;
4. Bivio Strada per Gromignana – Bivio Gromignana, Lucignana, Ghivizzano;
5. Bivio Gromignana, Lucignana, Ghivizzano – Lucignana Loc. Piazzolo (inversione);
6. Lucignana Loc. Piazzolo (inversione) – Tereglio Loc. Brico intersezione SP 56 ;
7. Tereglio Loc. Brico intersezione SP 56 – Valfegana SP 56
Dove possibile l’accesso ed il deflusso dalle frazioni sarà garantito con emissione di apposita Ordinanza di regolamentazione della circolazione.
Tag: Il Ciocco, strade chiuse, campionato italiano rally, rallyh il ciocco e valle del serchio, cir, organization sport event
Lascia un commento