Prima settimana completa del mese n. 3 del 2016 che ci regalerà un altro appuntamento particolare, speciale.
Martedì 8, infatti, (insieme al tradizionale appuntamento con la ChartsOfTheSettimana) sul nostro blog ufficiale “musiclandblog.blogspot.com” andrà in onda un Volume speciale di ‘Soundbook musica da leggere’ che sicuramente farà anche da colonna sonora a qualche cena o appuntamento intrigante: lo ‘sfoglierete’ cliccando sul player che troverete al suo interno, composto da tutte canzoni dedicate alla donna o che la riguardano in prima persona… brani di successo dei decenni ’70, ’80 e ’90.
Il tutto sarà preceduto LU 7 dalla MusiclandOnTheWeb e seguito ME 9 dalla possibilità di poter riascoltare la ‘STUDIO1’ che andò in onda il 05 03 1988 sulle frequenze di RadioAntennaCentroCittà.
Continuando a parlare solo degli appuntamenti tradizionali ‘scritti’, GIO 10 ‘Soundbook musica da leggere’ continuerà a sfogliare i successi del 1989 (andrà in onda in 2^ Vol. dedicato alle hits di quell’anno).
Poi, come accade dallo scorso ottobre, su ONUTGMS arriverà la ML2.0 n.23 che, attenzione, ricomincerà ad introdurre nella 1a parte della sua scaletta quella originale della ‘STUDIO1’ che andò in onda in questo caso l’11 03 1987. La seguiremo di nuovo anche con estratti audio editati dalla stessa. Riascolteremo quindi le songs che furono secondo noi le novità più belle (Settimanaly News) le nostre 3 proposte settimanali (TIR Promotional Settimana) e la USATOP10: come ripetiamo sempre, se il contenuto sarà lo stesso, sarà diverso chi ve le presenterà, il DJSTEVEBi attuale.
Tra le rubriche ‘non’ tradizionali ce ne saranno alcune… a sorpresa che quindi, essendo tali, non possiamo anticiparvi. Unica cosa che possiamo suggerirvi è di tenere le orecchie ben aperte dato che la playlist delle Preview del mese in corso è già stata ‘battezzata’ e quindi saranno possibili altri improvvisi inserimenti.
A proposito di Preview, come appena accennato, si è appena aperta anche la playlist ufficiale per il mese di Marzo 2016 con un ‘nuovo’ singolo firmato in duet dai tre boys inglesi che in arte si fanno chiamare ‘Years and Years’ e dalla cantante svedese Tove Lo.
Avete letto l’aggettivo tra virgolette perché la versione originale di ‘Desire’ (è questo il titolo del brano) uscì alla fine del 2014 e riuscì a toccare come massima posizione, la numero 22 della chart inglese.
A poco più di un anno di distanza arriva questa nuova versione realizzata appunto in duet con Tove Lo che cercherà di superare la precedente performance che a livello continentale ha toccato come massima posizione la n.5 della classifica della Bulgaria.
SteveBi
Lascia un commento