Dopo la batosta rimediata a Roma domenica al “Sei Nazioni” contro l’Inghilterra, il morale non è propriamente alle stelle in casa degli atleti della formazione azzurra, ma almeno per il nostro George Biagi qualche bella consolazione è arrivata anche dopo quell’incontro. E’ uno dei tre azzurri che anche dopo l’ultimo turno del Sei Nazioni è finito nei “Team of the Weekend” di autorevoli media stranieri.
Gli altri due sono Sergio Parisse e Michele Campagnaro, mentre il terzo, citato per il suo impegno in due testate addirittura, è proprio il barghigiano George Biagi.
Di lui hanno scritto The Independent e The Irish Independent:
The Indipendent
“George Biagi: nonostante la sconfitta può essere soddisfatto per la sua prestazione. La seconda linea azzurra era ovunque, ha messo a segno 14 placcaggi e singolarmente non meritava di essere dalla parte degli sconfitti”.
The Irish Indipendent
“George Biagi: la seconda linea italiana azzurra si è applicata tantissimo. Tanto lavoro in touche, in difesa con 14 placcaggi e sul breakdown”.
Parole lusinghiere quelle scritte dai due giornali, che dimostrano la buona forma di Giorgio ed anche la sua costante crescita che
Tag: george biagi, sei nazioni, italrugby, nazionale, six nations, the independent, rugby, inghilterra
Lascia un commento