La foto non è un granché e quindi ve la proponiamo nel riquadro cosicché venga un po’ meno mossa e sgranata, ma resta sicuramente, per il nostro Mariano Giuliani – allenatore made in Barga che si sta facendo un nome ed una carriera in seno all’ACF Fiorentina dove da due anni fa parte dello staff tecnico del settore giovanile – tanta la soddisfazione per i riconoscimenti ricevuti nei giorni scorsi a Firenze.
Durante la festa del settore giovanile (Mariano allena la squadra Pulcini 2006 peraltro con notevole profitto), il nostro mister è strato chiamato sul palco proprio dall’allenatore della prima squadra Paulo Sousa intervenuto come
ospite speciale insieme a Bernardeschi e Babacar, ex perle del vivaio viola. Mister Sousa ha fatto i complimenti anche a Mariano per l’importante lavoro svolto nel settore giovanile., Complimenti che peraltro sono venuti nell’occasione anche dal presidentissimo Andrea Della Valle.
“E’ stata una festa bellissima – ha commentato Mariano – e tanta è stata l’emozione e la soddisfazione per le parole di apprezzamento ricevute da Sousa e da Andrea Della Valle. Sono di ulteriore spinta per cercare di fare sempre meglio, soprattutto nell’interesse dei mei ragazzi”
Lascia un commento