Dopo la notizia della ri-discesa in campo dopo alcuni anni di assenza del Volley maschile in quel di Fornaci, giungono note positive anche sulla pallavolo barghigiana, in questo caso tutta al femminile.
Notizie che arrivano addirittura per mezzo di un giornalino che, compilato con grande precisione, riporta cronache, classifiche e curiosità da parte del Coppo Team, il club che riunisce una squadra under 14, una under 16, una under 18, una di prima divisione e un club miny volley per le più giovani.
il tutto grazie all’impegno dei coach Giulia Crudeli, Valentina Agostini, Selena Zanella e Monica Ceroni (miny volley), Elisa Nobili (under 13 e 14), Alessandro Nelli (under 16 e18) e Lucia Evangelisti (prima divisione).
Buona la posizione della squadra principale, attualmente terza in classifica dopo un derby contro la Valdiserchio disputata il 12 dicembre scorso; adesso il prossimo appuntamento per cercare di fare ancora meglio è per sabato 19, quando la squadra barghigiana incontrerà la capolista Ponte a Moriano fuori casa.
Meno fulgidi i punteggi delle altre squadre del Coppo, comunque molto motivate e sempre mosse da spirito sportivo e dal piacere del divertimento, vero obiettivo di questo e degli altri sport.
Per tutti i dettagli della stagione fin qui registrata e per il calendario degli incontri futuri è possibile scaricare qui il pdf della rivista “Coppo News” e seguire la pagina facebook “Volley Barga”.
Scarica allegato
Tag: pallavolo, volley, coppo team
Lascia un commento