Una settimana molto particolare dietro l’altra. Come sempre accade in questo periodo. Dopo quella natalizia arriva infatti quella che fa da comune denominatore tra l’anno vecchio e quello nuovo.
E noi qua insieme a voi per viverla nel migliore dei modi dal punto di vista musicale.
Proprio per questo, da giovedì avremo quella che casualmente sarà la ML 2.0 numero 13, che ci accompagnerà come talismano portafortuna nel 2016. Una trasmissione che possiamo definire sia un riassunto di tutte le numero 1 in USA, UK, Italia, Europa e nel Mondo abbinate alle nostre proposte (Tormento) del 2015 che un sottofondo oggi più che mai da poter utilizzare in qualsiasi momento della giornata. Opportunità data dal podcast che ogni giovedì viene pubblicato su One Nation Under The Groove Music Station e ogni venerdì sulle pagine del nostro blog ufficiale musiclandblog.blogspot.com/.
Ci farà davvero piacere diventare quello delle vostre cene, feste ecc…
Chiaramente le nostre rubriche non si fermeranno nemmeno questa settimana. Stiamo parlando sia di quelle consuete settimanali che di quelle “flash” non programmate ma che arrivano “nel momento del bisogno”, cioè quando le nostre orecchie riescono ad ascoltare qualcosa che meriti davvero di essere segnalato.
Come per esempio quello che è stato il regalo di Natale 2015 da parte della D’Alessandro e Galli.
Dopo i Simply Red + Anastacia (20 luglio 2016) e Neil Young (16 luglio 2016) arriverà a Lucca colui che metterà alla prova tutte le “Ballerina Girl” se capaci di “Dancing On The Ceiling” “All Nite Long”. Avrete certamente capito che stiamo parlando del grande Lionel Richie che in un appuntamento ancora senza data, salirà sul palco del Lucca Summer Festival.
Ed a proposito di rubriche, con piacere vi ricordiamo che da lunedì 28 dicembre all’interno della Musicland on the web oltre che ad aggiornarvi sulle vette di USA, UK, Italia, Europa e del mondo per il 1996/2016, a segnalarvi il nostro Tormento (N.B.: da venerdì 01 gennaio 2016 anche il nuovo) ricominceremo ancora una volta anche a ricordare tutte le vette delle classifiche italiane a partire dalla week n.1 del 1980 fino ad arrivare alla prima del 2015.
Infine, non potevano mancare i nostri auguri per un anno pieno di buona musica: noi l’abbiamo pensato così come vedete nella foto che accompagna questo nostro articolo.
Così, come nel 2015, le sorprese nella Terra della Musica non mancheranno sicuramente nemmeno nel successivo: motivo in più per continuare a seguirci ogni lunedì sulle pagine del GdB.
Have a nice 2016! Buon anno à tout le monde!
Lascia un commento