Dopo l’esordio, ecco la numero 2 di questa nuova avventura iniziata giovedì 8 ottobre 2015 sul portale One Nation Under The Groove Music Station. Così come accadrà ogni settimana, il giorno dopo, quindi ogni venerdì, la troverete pubblicata anche sulle pagine del blog ufficiale della Musicland insieme a quella promessa che sarà mantenuta ogni volta: la possibilità di riascoltare anche le trasmissioni originali delle ‘STUDIO1’ trasmissioni che nel 1986 precedettero ed affiancarono poco dopo la ‘Terra della Musica’ vera e propria. Questa settimana infatti, troverete quella che andò in onda mercoledì 15 ottobre 1986 su Radio Antenna Centro Città.
Tutti questi appuntamenti, cambiamenti e novità rendono necessaria una ‘bussola’ che ci aiuti ad orientarci tra quelli che sono gli appuntamenti settimanali offerti dalla ‘Terra della Musica’. Noi ve li proponiamo in ordine cronologico.
Lunedì 19 è iniziata la week con la ‘MusiclandOnTheWeb’ n.168 che, insieme a quella di martedì 20 con l’approfondimento nelle ‘ChartsOfTheWeek’, ha anticipato come ogni volta parte dei contenuti della ML 2.0 (presente) numero 3 a partire da giovedì 22.
Mercoledì 21, invece, arriverà il consueto tuffo nel passato con la ‘STUDIO1’.
Giovedì 22 oltre alla ML 2.0 n.3 appena ricordata, sfoglieremo il 4^ Vol. di ‘Soundbook’ dedicato alle hits del 1986.
Venerdì 23 come ricordato all’inizio, troverete sulle pagine di musiclandblog.blogspot.com la ML 2.0 e la relativa sorpresa, il tutto abbinato ad eventuali news e preview.
Sabato 24 per continuare a tenervi aggiornati, dopo la bella scorpacciata di passato, continueranno news e preview che ci permetteranno di coniugare il verbo della musica al presente e al futuro.
Infine, ancora un ringraziamento; a tutti coloro che hanno accolto di nuovo con molto piacere, affetto e simpatia la nuova versione della Musicland in versione on the air nella quale, come avrete certamente capito, siamo ormai completamente immersi (ed affascinati) ma anche curiosi di capire meglio quanto Vi piaccia questa nuova formula.
Potete scriverlo sia tra i commenti di questo articolo che inviarcelo direttamente a musicland@email.it.
Have a nice week!
Stefano Barsotti
Lascia un commento