Gli Smaskerando di nuovo (e con successo) in scena

-

Una nuova fatica teatrale per l’Associazione Cultura e Smaskerando di Fornaci che il 24 e 25 ottobre scorsi ha portato in scena per la prima volta, (teatro dei Differenti a Barga) la commedia “La morte ti fa bella” con la buona regia di Stefano Cosimini.

Tratto dall’omonimo film premio oscar del 1992, lo spettacolo degli Smaskerando è una commedia noir incentrata sulla rivalità tra le due protagoniste: Madeline, un ex stella del cinema, e Helen, un’aspirante scrittrice. Le due donne si scontreranno senza esclusione di colpi (e di colpi di scena) trascinando nella loro follia diversi personaggi.

Alla fine la versione degli Smaskerando ha davvero convinto il pubblico che peraltro in entrambe le serate ha completamente gremito il “Differenti”.

Interpreti principali: Martina Palagi, Simona Lucchesi, Dario Casci, Chiara Millo, Stefano Catignani. Comparse Clara Cosimini, Silvia Galgani, Giulia Lotti, Giulia Menichini, Simone Palagi, Marco Rubertà. Scene Dario Casci; costumi Clara Cosimini; materiale di scena Chiara Millo, Giulia Menichini e Simone Palagi; coreografie Giulia Lotti; trucco e parrucco Martina Palagi, Simona Lucchesi e Silvia Galgani; disegno luci Stefano Cosimini; tecnici Katia Cosimini e Luigi Corazza.

Insomma un gruppo folto, ma anche molto affiatato, che da sempre caratterizza la sua forza con l’’affiatamento e la grande passione per musica e recitazione.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.