Con il mese di maggio sono terminati i corsi di karate a Barga, ma quest’anno, per la prima volta, nei mesi di giugno e luglio, proseguiranno presso la palestra “Fitness Factory” di Fornoli dove sarà possibile recarsi lì nei giorni di martedì e giovedì.
Come consuetudine del Goshi-Do Barga, prima della pausa estiva, si sono tenuti a Barga gli esami di passaggio di grado, e visto l’alto numero di esaminandi, si sono svolti in due giorni nella palestra delle scuole medie.
Tutti gli atleti sotto esame, dai più piccoli ai più grandi, sono stati promossi al grado superiore dimostrando una buona preparazione nelle seguenti prove:
Abilità Motorie, Kihon (combinazioni tecniche), Kumite (Combattimento) più altre due codificate dal M° Bacci Rolando (Roku Hon e Roku Waza).
In evidenza le prove di alcuni atleti che si sono distinti per la qualità dell’esame: Chantal Cortopassi, Matteo Bertoncini e Silvia Fusari. Primi su tutti Aria Micheli e i Paolo Adami che con le loro esecuzioni hanno meritato la più alta votazione.
Lascia un commento