Judo, Marco Gigli ancora sul podio

-

Un nuovo bel risultato si aggiunge al palamres della palestra Judo Club Fornaci grazie al suo insegnante-campione Marco Gigli, che ha di recente conquistato un podio al trofeo “La Lanterna” svoltosi a Genova il 14 e 15 marzo scorso.

L’avventura ligure ha fruttato a Marco Gigli la medaglia d’oro nella categoria kg 73 M5 ed era valevole per i campionati italiani 2015: considerando che l’atleta fornacino ha al suo attivo vittorie assolute nel Campionato Italiano 2013 e 2014, è dunque lecito pensare che il terzo titolo consecutivo sia più che possibile.

Intanto, nella stessa manifestazione, Marco Gigli è stato insignito di un altro importante riconoscimento che lo ha incoronato Atleta dell’Anno con il premio “Fair Play 2014” assegnatogli dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali.

Da sottolineare poi che appena una settima prima, assieme a Cristina Marsili, campionessa europea 2013 ed anche lei atleta del Judo Club, era stato premiato dal presidente federale Domenico Falcone durante il ricevimento ufficiale organizzato in occasione di una cena di gala presso il Centro Olimpico Fijlkam di Ostia.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner
Banner
Banner
Banner