Speciale Sanremo – prima serata

-

Si è così conclusa la 1a serata della 65esima edizione del Festival di Sanremo.
Sul palco dell’Ariston sono saliti i primi dieci ‘Campioni’.

Ricordiamo che i giovani ‘Nuove Proposte’, inizieranno a sfidarsi questa sera (ME 11) con 2 sfide testa a testa: infatti ne sono previsti 4 per sera (ME 11 e GIO 12) con la finale VE 13.

Ecco i giudizi della Musicland dai quali scaturirà la Preview finale dopo averla unita a quella di stasera (ME 11.02). Una classifica che farà riferimento, come diciamo ogni volta, non tanto a quello che sarà il podio sanremese, quanto alle classifiche post festival.

07. Nek 7
01. Chiara 6,5
06. Lara Fabian 6,5
08. Di Michele/Coruzzi 6,5 (potenziale per il Premio Critica)
09. Annalisa 6++
03. Britti 6+
04. Ayane 6
02. Grignani 5,5
05. Dear Jack 5,5
10. Nesli 5

Dalla classifica ufficiale, ecco i 6 non a rischio: Dear Jack, M.Ayane, Chiara, Nesli, Annalisa, Nek e i 4 ‘a rischio di eliminazione’ : L.Fabian, Di Michele/Coruzzi, Grignani, Britti.

E la Vostra classifica!? Se volete, inviatecela a musicland@email.it o inseritela tra i commenti di questo post o sulla pagina Facebook ‘Sanremo 2013’ (dove sarete aggiornati in tempo reale sull’evento musicale sanremese).

A questo punto non ci resta altro che vivere insieme anche la seconda serata che inizierà immediatamente dopo il TG1 con i primi 4 giovani delle ‘Nuove Proposte’ 2015: a seguire, questo dovrebbe essere l’ordine di uscita dei restanti ‘Campioni’ I.Grandi, Moreno, Bianca Atze, Fragola, Biggio e Mandelli (I Soliti Idioti), Il Volo, Raf, Tatangelo, Masini e Zilli.

Il tutto ‘condito’ da un’altra serie di ospiti: Biagio Antonacci, Conchita Wurst, Marlon Roudette, i ballerini della compagnia americana Pilobolus, Pino Donaggio, Charlize Theron, Angelo Pintus e Vincenzo Nibali.

Buon Festival a tutti!

Stefano Barsotti

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner