L’Esercito (il team che sta mietendo successi a raffica ai Rally degli eroi) centra il formidabile poker! Ormai non ci sono parole per descrivere le imprese della formidabile Uno made in Tecnocross che questa volta ha trionfato alla 6 ore di Frinco (AT) rifilando un distacco di ben 5 giri ai secondi classificati.
La passione con cui il gruppo si dedica alla preparazione della Uno nelle serate alla Tecnocross unita all’abilità di guida di tutti i piloti (Piacenza, Carli, Neri, Giovannetti, Andolfo, Corneli), ha fatto si che il mezzo (perparato dalla mente geniale di NicolinoPrototipi) viaggiasse per tutta la durata della gara senza nessun problema, limitando gli interventi del meccanico ufficiale Marchetti al minimo indispensabile.
Sono stati 2 giorni in cui i piloti sono stati accolti con simpatia dalla locale Pro Loco che ha organizzato una bella cena per tutti accompagnata da un buonissimo Vino degli Eroi.
Adesso l’appuntamento per il prossimo Rally degli Eroi è a maggio 2015 e siamo sicuri che la mitica Uno griffata Giornaledi arga.it potrà puntare all’incredibile cinquina.
Complimenti all’Esercito!
Tag: rally degli eroi, l'esercito, tecnocross, fiat uno
Lascia un commento