Emma Morton non ha deluso le aspettative e ha superato indenne anche il secondo Live di XFactor andato in onda giovedì 30 novembre.
E così la nostra eroina si avventura verso il cuore della gara che la vedrà sicuramente protagonista ancora per un po’: anche l’esibizione di questa sera, infatti, è stata da vera professionista ed ha avuto il plauso di giuria e pubblico a casa.
Certo la tensione si è fatta sentire, tanto più che Emma questa volta non ha avuto la fortuna della scorsa puntata, quando è stata la prima ad esibirsi. Stasera il suo momento è arrivato alla seconda manche (numero da votare 08) facendole accumulare sicuramente un po’ di ansia.
Il suo cavallo di battaglia è stata la romantica “You can’t make you love me” scelta per lei da Mika; un brano che ha toccato il pubblico e Emma stessa che non è riuscita a trattenere qualche lacrima, per la quale è stata subito criticata da Morgan.
Poco male: anche se l’emotività è stata eccessiva ciò non hai impedito a Emma di emozionare il suo pubblico, che l’ha poi premiata con migliaia di voti.
Continua così il sogno di Emma e la trepidazione dei suoi infiniti fan, molti dei quali l’aspettano nella sua Barga, ovviamente il più tardi possibile.
Tag: x factor, mika, emma mortn
Lascia un commento